Il Questore di Bolzano Lucio Carluccio ha sospeso per 10 giorni la licenza al Bar “Brennerpub” di Bolzano. L’intervento è stato deciso in seguito ai controlli straordinari effettuati durante lo scorso fine settimana nelle zone e negli esercizi pubblici a maggior rischio della provincia. Il locale, si legge in una nota della Questura, è già stato oggetto di un analogo provvedimento ed è rimasto chiuso dal 10 al 24 gennaio scorsi. A poche settimane dalla riapertura i poliziotti hanno dovuto constatare che la situazione non è assolutamente migliorata. All’interno del locale gli operatori di polizia hanno controllato la situazione igienica, giudicata insufficiente ed hanno accertato che alcuni prodotti alimentari presenti all’interno di un frigorifero erano scaduti.
ALTRI DIECI GIORNI DI CHIUSURA PER BRENNERPUB DI BOLZANO
14 Febbraio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI
Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.