DETROIT BATTE ANCHE TORONTO, 9 PUNTI DI FONTECCHIO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Detroit sempre più in alto. Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular-season dell’Nba, di fronte agli oltre 19mila spettatori Little Caesars Arena, superano i Toronto Raptors per 123-114 con la settima tripla doppia stagionale di Cunningham, a referto con 22 punti, 10 rimbalzi e 17 assist. Il top-scorer dell’incontro è Hardaway con 27 punti (25 di Quickley tra i nordamericani) e anche l’azzurro Simone Fontecchio contribuisce al successo dei suoi con 9 punti e 3 rimbalzi in 16 minuti di impiego. La franchigia del Michigan è ora ottava a Est. Successo casalingo anche per i Phoenix Suns, che hanno la meglio su Utah Jazz per 114-106 sfruttando la vena realizzativa di Booker e Durant, capaci di realizzare rispettivamente 34 e 25 punti. Vittorie esterne, invece, per Memphis e Miami: i Grizzlies mettono al tappeto al fotofinish i Minnesota Timberwolves per 127-125 con 33 punti di Jackson, il più prolifico del match, mentre gli Heat espugnano il parquet dei Portland Trail Blazers per 119-98 in virtù, innanzitutto, dei 32 punti timbrati da Herro. A causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles, sono state posticipate le gare interne di Clippers e Lakers, che avrebbero dovuto affrontare Charlotte Hornets e San Antonio Spurs. Rinviata per problemi di meteo la gara Atlanta Hawks-Houston Rockets.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

13 Gennaio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COPPA ITALIA, L’FC SUEDTIROL BATTE AI RIGORI IL CATANZARO 6-5

Il Sudtirol batte il Catanzaro ai rigori e supera i trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra di Davide Possanzini vince 6-5 dopo i tiri dal dischetto (2-2 al 90′) e vola al prossimo turno, dove affronterà la vincente di Genoa-Ascoli.[Vs]

NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI

Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.

CARENZA IDRICA, AUTOBOTTI IN 8 TERRITORI TRENTINI

La Protezione Civile del Trentino è al lavoro per fare fronte ad alcune situazioni di carenza idrica localizzata, causate dalle recenti condizioni meteorologiche che hanno ridotto la portata di diverse fonti e sorgenti. Gli interventi, gestiti su richiesta delle amministrazioni comunali, vedono impegnati i Vigili del Fuoco permanenti e volontari insieme al Servizio Prevenzione Rischi … Continua a leggere