DENUNCIATO ALGERINO A NATURNO

L’ordine di lasciare il territorio nazionale intimatogli dal Questore di Bolzano gli era stato già notificato quasi un anno fa, nel mese di aprile scorso. Nonostante questo, nel pomeriggio di ieri è stato sorpreso da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Naturno mentre si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria.
Si tratta di un algerino di 47 anni, in Italia senza fissa dimora ma spesso ospitato presso il dormitorio pubblico di Bressanone.
I militari lo hanno controllato trovandolo sprovvisto dei documenti; per questo motivo lo hanno accompagnato in caserma e sottoposto ad una serie di accurati accertamenti che hanno consentito di risalire alla sua esatta identità ed all’esistenza del provvedimento di espulsione nei suoi confronti.
Al termine dei controlli l’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica.

16 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.