DEF, ORLANDO “SCOSTAMENTO DI BILANCIO? NESSUNA STRADA ESCLUSA”

Foto: Italpress ©

TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo messo in conto che le risorse individuate nel Def non siano sufficienti. Ragioneremo su come. Credo che nessuna strada sia esclusa. Si tratta anche di capire esattamente quali risposte comuni, se ci saranno, verranno a livello europeo”. Così Andrea Orlando, ministro del Lavoro, arrivando al congresso Fim-Cisl a Torino, risponde alle ipotesi di uno scostamento di bilancio nei prossimi mesi. “In queste ore si stanno verificando le possibilità. Se non ci saranno, si tratterà di capire quali strade a livello nazionale si potranno intraprendere. Abbiamo messo nel conto il fatto che le risorse del Def sono solo una parte di ciò che è necessario per far fronte alla situazione che si è venuta a determinare con la crisi causata dalla guerra” aggiunge.
(ITALPRESS)
(Photo credit: agenziafotogramma.it)

20 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere