Pandemia

COVID. UN DECESSO IN TRENTINO E 145 NUOVI CASI

I ricoverati sono 62, di cui 3 in rianimazione

Foto: Italpress ©

Si registra un decesso per Covid-19 in Trentino nelle ultime 24 ore: si tratta di una donna ultranovantenne, vaccinata e con altre patologie che era ricoverata in una struttura intermedia. Lo riporta il bollettino giornaliero dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento. I nuovi casi di contagio sono 145, di cui cinque individuati con i tamponi molecolari (su 105 test effettuati) e 140 con gli antigenici (su 1.458 test effettuati). I casi attualmente attivi sul territorio sono 4.144. I pazienti ricoverati in ospedale sono 62, di cui tre in rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati registrati due nuovi ricoveri e tre dimissioni. I vaccini somministrati hanno raggiunto quota 1.208.285, di cui 427.461 seconde dosi e 330.629 terze dosi. Sabato, le classi con sospensione della didattica in presenza erano sette.

11 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere