COVID, TAJANI “SULLE RIAPERTURE CHECK A METà APRILE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo detto di fare un check a metà aprile, se vediamo che ci sono stati dei miglioramenti rimettiamo le zone gialle dove è possibile per far ripartire l’economia”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a RaiNews24. “Noi abbiamo un rischio emergenza sociale – ha aggiunto -, quando finirà il blocco dei licenziamenti avremo centinaia di disoccupati. Ecco perchè insistiamo molto sullo scostamento di bilancio, servono almeno 80-100 miliardi nei prossimi mesi. C’è uno stato di grande insofferenza ma non dobbiamo sottovalutare i rischi per la salute, ecco perchè insistiamo sulle verifiche per vedere se c’è stato un miglioramento, non servono chiusure pregiudiziali”.
(ITALPRESS).

6 Aprile 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, TORNA IL CANTIERE IN VIA CERVARA

Via Cervara senza pace a Trento. Con la chiusura dell’anno scolastico, giovedì 11 giugno è prevista la riapertura del cantiere di via Cervara per la sostituzione dei collettori di fognatura bianca e nera, già avviata durante l’estate scorsa nel tratto di strada a monte di Port’Aquila. Il crono-programma prevede di ultimare i lavori entro venerdì … Continua a leggere

TURISMO D’ORO NEL 2025 A TRENTO

2025 d’oro a Trento, con oltre un 1,4 milioni di presenze, ed una crescita di 100.000 unità in termini assoluti e dell’8,5% in valori percentuali. A crescere anche gli arrivi, +3,3%, Sei su dieci sono ospiti italiani, mentre fra gli stranieri oltre uno su dieci arriva dalla Germania.

SS.47, FURGONE SBANDA A MARTER

Incidente stradale lungo la Statale della Valsugana, a Marter, nel territorio comunale di Roncegno Terme. Un furgone ha iniziato a sbandare a destra e sinistra finendo rimbalzando contro i due guard rail e terminando la corsa in mezzo alla carreggiata.  L’uomo alla guida del mezzo un uomo, è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento … Continua a leggere