ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 12 aprile. Passano in arancione le Regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana. Passa in zona rossa la Regione Sardegna.
(ITALPRESS).
COVID, PASSANO IN ARANCIONE SEI REGIONI, SARDEGNA IN ROSSO

Foto: Italpress ©
9 Aprile 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
COMMEMORATO A TRENTO IL MEDICO E PARTIGIANO MARIO PASI
La città di Trento ha ricordato la figura di Mario Pasi, medico e partigiano Medaglia d’oro al valor militare, nell’81/o anniversario della morte, avvenuta ad opera dei nazisti tedeschi che lo avevano torturato prima di impiccarlo, quando era già in fin di vita. La cerimonia istituzionale è stata, promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione … Continua a leggere
TRENTO, ANCORA UN ARRESTO PER DROGA NELLA ZONA DELLA PORTELLA
Un arresto per droga a Trento in via Torre Vanga dopo lo scambio di una dose tra due persone. Sotto sequestro mezzo grammo di eroina e 340 € in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. E’ il terzo arresto per droga in pochi giorni nella zona della Portella
TRENTO, SCONTRO AUTO-MOTO IN PIAZZA VENEZIA
Traffico bloccato e un ferito di 21 anni per uno scontro tra un’auto e una moto in piazza Venezia, a Trento, a metà mattinata. Il centauro, finito a terra dopo l’impatto, è stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara con alcuni traumi ad un braccio.