COVID. IL PD TRENTINO VUOLE COMMISSIONE INCHIESTA

Foto: Italpress ©

Il gruppo del Pd del Trentino sollecita ancora una volta il presidente Maurizio Fugatti a confrontarsi con le minoranze nell’ambito di una commissione di indagine e studio sulla gestione della pandemia in Trentino. Prendendo ulteriore spunto dall’affermazione del governatore del Veneto Luca Zaia di non avere nulla in contrario ad accogliere la richiesta dell’opposizione di istituire una commissione d’inchiesta sulle procedure attuate per l’emergenza Covid, la capogruppo Ferrari, in una nota, la ritiene “una richiesta lungi dalla ricerca di colpevoli, ma avanzata con lo scopo di analizzare insieme gli elementi che si sono rivelati deboli nella nostra realtà sanitaria e promuovere innovazione organizzativa e gestionale”.

4 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO MATTIA MAESTRI, IL BIMBO IN COMA DA NOVE ANNI CHE MANGIÒ FORMAGGIO A LATTE CRUDO

E’ morto Mattia Maestri, il bimbo di Coredo in Trentino, che dal 2017 versava in uno stato vegetativo permanente, dopo avere consumato formaggio lavorato con latte crudo contaminato dal batterio dell’Escherichia coli. A dare la notizia il padre Giovanni Battista Maestri tramite il quotidiano Il T. “Il nostro Mattia ci ha lasciato e a nome … Continua a leggere

ICE HOCKEY LEAGUE, IL FINLANDESE KARHULA È IL NUOHO ALLRNATORE DEL BOLZANO FIXES

Il finlandese Antti Karhula è il nuovo capo allenatore del Bolzano Foxes. Per il 50enne tecnico si tratta della terza apparizione su una panchina della ICE League dopo Fehervar e Ljubljana. La stagione scorsa, Karhula ha allenato per soli 35 giorni nella DEL2 con Bad Nauheim. Lo staff di allenatori dei Foces sarà completato da … Continua a leggere

SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO

Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.