L’Alto Adige registra altri due decessi di pazienti covid. si tratta di due donne over 90. Il numero complessivo delle vittime della pandemia sale così a 1.509. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 137 nuovi casi (9 pcr e 128 test antigienico). Attualmente si trovano in quarantena 4647 altoatesini, mentre 520 sono stati dichiarati guariti. Ieri, invece, non ci sono stati decessi e 246 nuovi casi. Nei normali reparti ospedalieri si trovano 77 pazienti covid, in terapia intensiva 2, e nelle cliniche private 10 pazienti post-acuti.
COVID: DUE DECESSI IN ALTO ADIGE
I nuovi casi sono 137

Foto: Italpress ©
1 Agosto 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
GUIDA CON PATENTE FALSA E SENZA AVERLA MAI CONSEGUITA, DENUNCIATO AD AVELENGO
Esibisce una patente straniera falsa durante un controllo stradale. Un 31enne dell’Est Europa è stato denunciato dai Carabinieri ad Avelengo. L’uomo inoltre non avrebbe mai conseguito la patente di guida. E’ stato inoltre sanzionato con 2.257 euro.
AVEVA 4 KG DI HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI TRENTO
I Carabinieri della Compagnia di Trento, tra la serata del 6 agosto e le prime ore di oggi, hanno arrestato due persone nel corso di altrettanti controlli d’iniziativa effettuati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile. Due interventi distinti, maturati in contesti differenti – sottolinea l’Arma in una nota – ma accomunati dalla costante e vigile presenza … Continua a leggere
ACCIAIERIE VALBRUNA, IL PRESIDENTE KOMPATSCHER CONVOCA I SINDACATI, MA LORO DECLINANO L’INVITO
Sindacati altoatesini convocati questa mattina a Palazzo Widmann a Bolzano dal presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher per un aggiornamento sulla vertenza Acciaierie Valbruna. Una convocazione arrivata all’ultimo minuto, solo ieri per oggi. Invito declinato dalle segreterie nazionali e territoriali di Cgil, Cisl e Uil che con un comunicato hanno fatto sapere che la questione … Continua a leggere