COVID, DA APRILE NUOVE REGOLE PER MUSEI, MOSTRE, CINEMA E TEATRI

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Dal prossimo 1° aprile, con l’entrata in vigore del decreto-legge 24 marzo 2022, che stabilisce la fine dello Stato di emergenza, cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.
Dal 1° aprile 2022, per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, nè di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
Dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2.
Dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all’aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2.
(ITALPRESS).

29 Marzo 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DASPO URBANO AMPLIATO A BOLZANO

Stretta del Comune di Bolzano contro auto e moto lanciate a velocità folli in città. A decine sono arrivate alla polizia locale le segnalazioni da parte dei residenti esasperati. La giunta Corrarati ha deciso di ampliare le zone del Daspo, il provvedimento di allontanamento urbano: dal centro storico a via Resia. Inoltre la polizia locale … Continua a leggere

RAPINA PER 2,50 EURO ALL’ALGO DI LAGUNDO, DENUNCIATI DUE 15 ENNI

I carabinieri hanno denunciato due 15enni per una rapina commessa lo scorso 20 aprile al centro commerciale “Algo” di Lagundo. I due si sarebbero avvicinati ad un 13 enne chiedendogli dei soldi. Al rifiuto della vittima, e al suo successivo tentativo di divincolarsi per darsi alla fuga, gli autori l’ hanno spintonata con violenza rubandole … Continua a leggere

COCAINA E HASHISH A BOLZANO, IN MANETTE UN 37 ENNE

La polizia ha arrestato a Bolzano per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino di 37 anni. L’uomo era in possesso di 34 grammi di cocaina già pronte in dosi per la vendita, 12 grammi di hashish e 680 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Ad attirare l’attenzione degli agenti il fatto che il … Continua a leggere