Pandemia

COVID: ANCORA UN DECESSO IN TRENTINO

I nuovi casi positivi sono 97

Foto: Italpress ©

Si registra un nuovo decesso per Covid-19 in Trentino. Si tratta di un uomo di quasi 90 anni, vaccinato e affetto da altre patologie. Lo riporta il bollettino giornaliero dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento. I casi di contagio individuati nelle ultime 24 ore sono 97, di cui due sono stati rilevati con i tamponi molecolari (su 47 test effettuati) e 95 con gli antigenici (su 573 test effettuati). I pazienti ricoverati sono 80, di cui tre in rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati registrati cinque nuovi ricoveri e quattro dimissioni. I vaccini somministrati sono arrivati a quota 1.244.423, di cui 428.719 seconde dosi, 339.630 terze terze dosi e 25.189 quarte dosi.

8 Agosto 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GUIDA CON PATENTE FALSA E SENZA AVERLA MAI CONSEGUITA, DENUNCIATO AD AVELENGO

Esibisce una patente straniera falsa durante un controllo stradale. Un 31enne dell’Est Europa è stato denunciato dai Carabinieri ad Avelengo. L’uomo inoltre non avrebbe mai conseguito la patente di guida. E’ stato inoltre sanzionato con 2.257 euro.

AVEVA 4 KG DI HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI TRENTO

I Carabinieri della Compagnia di Trento, tra la serata del 6 agosto e le prime ore di oggi, hanno arrestato due persone nel corso di altrettanti controlli d’iniziativa effettuati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile. Due interventi distinti, maturati in contesti differenti – sottolinea l’Arma in una nota – ma accomunati dalla costante e vigile presenza … Continua a leggere

ACCIAIERIE VALBRUNA, IL PRESIDENTE KOMPATSCHER CONVOCA I SINDACATI, MA LORO DECLINANO L’INVITO

Sindacati altoatesini convocati questa mattina a Palazzo Widmann a Bolzano dal presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher per un aggiornamento sulla vertenza Acciaierie Valbruna. Una convocazione arrivata all’ultimo minuto, solo ieri per oggi. Invito declinato dalle segreterie nazionali e territoriali di Cgil, Cisl e Uil che con un comunicato hanno fatto sapere che la questione … Continua a leggere