I laboratori dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige hanno accertato, nelle ultime 24 ore, 852 nuovi casi positivi al Covid-19. Sale lievemente l’incidenza settimanale per 100.000 abitanti che ora è 991 (due in più di ieri), mentre aumentano gli attualmente positivi in isolamento, che sono 6.450 (271 in più). Diminuisce il numero dei pazienti Covid-19 ricoverati in area medica sono 127 (12 in meno rispetto al giorno precedente), mentre resta stabile a 5 quello dei pazienti assistiti in terapia intensiva.
COVID: 852 NUOVI CASI POSITIVI IN ALTO ADIGE
Nessun decesso, diminuiscono i ricoveri

Foto: Italpress ©
13 Ottobre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.