Sono 56 i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Alto Adige nelle ultime 24 ore, mentre l’incidenza settimanale per 100.000 abitanti scende sotto quota 300. L’incidenza settimanale per 100.000 abitanti è ora 281 (65 in meno rispetto a ieri), mai così bassa dal 12 settembre scorso, mentre gli attualmente positivi ed in isolamento sono 2.147 (641 in meno). I guariti sono 697 per un totale di 278.349.
COVID: 56 NUOVI CASI POSITIVI IN ALTO ADIGE
Incidenza settimanale sotto quota 300

Foto: Italpress ©
2 Novembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
CARO GASOLIO, ALTO ADIGE ANCORA MEDAGLIA D’ORO
Oggi ancora rialzi in tutta Italia. Il gasolio più caro, non considerando le autostrade, si vende ancora a Bolzano con 2,063 euro al litro, mentre per la benzina l’Alto Adige è medaglia d’argento con 1,767 euro. Le Marche si confermano la regione più virtuosa, sia per la benzina che per il gasolio. La Cna Fita … Continua a leggere
TROVATE DUE PISTOLE A CALDARO
I carabinieri di Caldaro hanno sequestrato due pistole di fabbricazione Beretta ritrovate nella “giornata di pulizia del paese”, abbandonate nella vegetazione in un vigneto in località Mazzon, lungo via Monticolo. Entrambe le armi, in stato di deterioramento, erano tuttavia provviste di caricatore con munizioni all’interno.
CONTROLLI AI DISTRIBUTORI, IN ALTO ADIGE SIGILLATE 10 POMPE DI EROGAZIONE
Nel corso di due distinti accertamenti, il personale della guardia di finanza di Silandro ha individuato e apposto i sigilli a 10 colonnine di erogazione del carburante non a norma. L’attività di controllo alle stazioni di servizio è stata intensificata con l’impennata dei prezzi dei prodotti petroliferi a tutela dei consumatori, “garantendo la trasparenza dei … Continua a leggere