FIUMICINO (ROMA) (ITALPRESS) – “Con questo servizio vogliamo spingere alla ripresa della libertà e della vita, l’esatto opposto di quei personaggi che addirittura organizzano manifestazioni popolari di rifiuto dell’esistenza del Covid, i negazionisti che offendono innanzitutto le vittime e le centinaia di migliaia di donne e uomini e personale sanitario che in questi mesi hanno dato di tutto per aiutare l’Italia a rimettersi in piedi”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in visita al nuovo Drive-in presso il “Parcheggio lunga sosta” dell’aeroporto di Fiumicino.
“Proprio nel momento in cui spingiamo per la ripresa della vita, ma in piena sicurezza per creare lavoro e tornare alla normalità, non posso che denunciare l’irresponsabilità e la follia di chi lavora contro l’Italia, le persone e la possibilità di rimetterci in piedi – ha aggiunto il segretario del Pd -. Quindi quel che mi permetto di fare qui è dire che ci sia una rivolta popolare contro chi ancora nega l’esistenza di un immenso problema che son convinto possiamo affrontare e sconfiggere. Ce la faremo e torneremo a vivere, ma per farlo bisogna combattere e non fare gli stupidi e gli irresponsabili negando quella che è una tragedia di questo secolo come poche altre ne abbiamo visto. Faremo di tutto per arginare le follie, la vanità e l’egocentrismo di persone irresponsabili”.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, ZINGARETTI “RIVOLTA POPOLARE CONTRO I NEGAZIONISTI”

Foto: Italpress ©
2 Settembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A GIOVO, MORTO UN UOMO DI 75 ANNI
Tragico incidente stradale a Giovo lungo la strada statale 612 dove un turista americano di 75 anni alla guida di un triciclo elettrico ha perso la vita. L’uomo era alla guida del mezzo assieme ad una donna di 71 anni quando nella zona di Mosana è avvenuto lo schianto. Il 75 enne con ferite gravi è stato trasportato d’urgenza … Continua a leggere
TORNA A CRESCERE L’EXPORT TRENTINO
Ripresa dell’export per le aziende trentine. Nel secondo trimestre 2026 il valore delle esportazioni ha raggiunto 1,33 miliardi di euro, +3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Si tratta della prima variazione positiva dopo sei trimestri consecutivi di calo delle vendite all’estero.
GALLERIE DEI CROZI SULLA SS 47, DAL 21 SETTEMBRE CHIUSURE TEMPORANEE NOTTURNE E VIABILITÀ MODIFICATA
Dopo aver completato le operazioni di consolidamento della volta esistente, proseguono i lavori di ristrutturazione della galleria Crozi 1 sulla SS 47 della Valsugana. Da lunedì 21 settembre, per consentire il completamento dei bypass tra le due gallerie la viabilità sull’arteria stradale subirà alcune importanti modifiche. In particolare, da lunedì 21 settembre – solo nei … Continua a leggere