ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo non puo’ tenere gli italiani chiusi in casa pure a maggio. Lavoriamo a un’alternativa e a un piano di ricostruzione nazionale, con una ripartenza omogenea nel Paese. Il diritto alla vita e alla salute viene prima di tutto, ma la liberta’ non puo’ essere svenduta”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa. “Il Governo a parole chiede la nostra collaborazione, ma poi respinge tutte le nostre proposte, e sul Mes non ha nemmeno permesso al Parlamento di votare”.
“Il 25 aprile si parla di liberta’, quella che ci hanno lasciato i nostri nonni – ha detto ancora Salvini -. Non vorrei che venga messa in discussione da qualcuno in nome del virus. Mi auguro che il 25 aprile coincida con una giornata di liberta’ vera”.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, SALVINI “LAVORIAMO A UN PIANO DI RICOSTRUZIONE NAZIONALE”

Foto: Italpress ©
22 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°