MILANO (ITALPRESS) – Elisa e Tommaso Paradiso hanno messo a disposizione della campagna di comunicazione del governo a sostegno della Protezione Civile il brano inedito “Andra’ tutto bene”, composto in questi giorni di isolamento forzato in diretta Instagram con i loro fan.
Il motto di speranza di questo difficile momento e’ diventato cosi’ una canzone “di tutti” che accompagnera’ la campagna istituzionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attivita’ culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l’emergenza covid-19.
Il brano sara’ inoltre disponibile da oggi, venerdi’ 10 aprile, su tutte le piattaforme digitali. Gli artisti, tutte le societa’ editoriali e discografiche e le collecting coinvolte (SIAE, Universal Music Publishing Ricordi Srl, Sogno Meccanico Sas e The Sold Out Music Srl, Universal Music Italia Srl) rinunceranno ai propri proventi che saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile rafforzando cosi’ l’iniziativa di beneficenza. Inoltre, da domani mattina, un primo video della campagna “Andra’ tutto bene” sara’ visibile su tutte le piattaforme digitali del Mibact e successivamente negli spazi del servizio pubblico radio-televisivo destinati alle campagne istituzionali.
(ITALPRESS).
ESCE “ANDRA’ TUTTO BENE” DI ELISA E TOMMASO PARADISO

Foto: Italpress ©
10 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, LA POLIZIA DENUNCIA SETTE PERSONE E RITIRA UNA PATENTE DI GUIDA
Negli ultimi due giorni, sono proseguiti a Bolzano i servizi straordinari di controllo del territorio, con modulo operativo “Alto Impatto” a cui hanno preso parte appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale, con particolare riferimento ad alcune aree ritenute meritevoli di specifica attenzione, sotto il profilo … Continua a leggere
A RIVA DEL GARDA “UN SENTIERO LUNGO 100 ANNI”
A Riva del Garda inaugurato oggi pomeriggio il trekking urbano di Sat “Un sentiero lungo 100 anni”, dieci installazioni e dieci racconti audio per ripercorrere un secolo di SAT e il legame tra la città, il lago e le sue montagne. Dagli omini di pietra ai rifugi, dai primi alpinisti rivani alle donne e ai … Continua a leggere
SCONTRO FRONTALE A MONGUELFO, CINQUE FERITI
E’ di 5 feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto verificatosi sulla statale della Val Pusteria, nei pressi di Monguelfo. Su una delle vetture viaggiavano 5 turisti thailandesi, sulla seconda macchina due turisti italiani. Due persone sono rimaste intrappolate tra le lamiere dell’abitacolo e sono state liberate solo grazie all’intervento dei Vigili … Continua a leggere