CORONAVIRUS, 1.397 NUOVI POSITIVI NELLE ULTIME 24 ORE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Al 3 settembre, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 272.912, con un incremento rispetto al 2 settembre di 1397 nuovi casi (ieri 996). Lo rende noto il ministero della Salute.
Il numero totale di attualmente positivi è di 28.915 (+1.098). Tra questi sono 120 in cura presso le terapie intensive, 1.505 persone sono ricoverate con sintomi e 27.290 sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi. Rispetto al giorno precedente i nuovi deceduti sono 10 e portano il totale a 35.507. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale a 208.490, con un incremento di 289 persone rispetto a ieri. Il numero di tamponi effettuati nelle ultime 24 ore è di 92.790 per un totale di 8.921.658.
(ITALPRESS).

3 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere