COPASIR, ADOLFO URSO ELETTO PRESIDENTE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Con 7 voti a favore e una scheda bianca, Adolfo Urso, senatore di Fratelli d’Italia, è stato eletto presidente del Copasir. Alla votazione assenti i due componenti dimissionari della Lega Volpi e Arrigoni.
“Congratulazioni e buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia ad Adolfo Urso, neo presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. E il nostro ringraziamento al presidente uscente Raffaele Volpi per il lavoro svolto – afferma in una nota il presidente di FdI, Giorgia Meloni -. Già da vicepresidente del Copasir, il senatore Urso aveva dimostrato capacità e competenza e siamo certi che saprà ricoprire questo importante e delicato incarico allo stesso modo, sempre nell’interesse della Nazione e degli italiani”.
(ITALPRESS).

9 Giugno 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCENDIO A RONCEGNO, EVACUATE 4 PERSONE

Allarme a Roncegno per un incendio scoppiato sul tetto di un edificio. Al lavoro i vigili del fuoco volontari della zona che, per precauzione, hanno fatto evacuare dall’abitazione 4 persone. Non ci sono feriti.

TRENTO RICORDA OGGI LE VITTIME DEL COVID

Oggi, 18 marzo, si celebra la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Coronavirus, istituita con legge dal Senato per ricordare la data in cui, nel 2020, la fila interminabile dei camion militari pieni di bare a Bergamo sconvolse l’Italia intera diventando una delle immagini simbolo della tragedia. Con la collaborazione dell’ufficio Parchi … Continua a leggere

MUSSOLINI RESTA CITTADINO ONORARIO DI TRENTO

Benito Mussolini resta cittadino onorario di Trento. Ieri sera in consiglio comunale la maggioranza è uscita sconfitta. A fronte di 40 presenti, hanno votato 30 consiglieri. I favorevoli sono stati 28 e gli astenuti 2, mentre altri 10 non hanno votato.