CONTROLLI DELLA POLIZIA A TRENTO, ARRESTI E DENUNCE

Tre persone arrestate, eseguiti altri tre ordini di carcerazione, espulsi un tunisino e un senegalese, denunciate a piede libero quattro persone e controllate un centinaio, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti: sono i risultati dei controlli disposti dal questore di Trento in centro e nei parchi pubblici del capoluogo. Tra le esecuzioni di ordini di carcerazione uno ha riguardato uno straniero di 38 anni, che deve scontare due anni e due mesi di carcere per una serie di reati contro il patrimonio e per la violazione della legge sugli stupefacenti (mda)

31 Maggio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

A22, INCIDENTE AL VALICO DEL BRENNERO

Incidente in A22 poco fa, all’interno del tunnel di confine tra Italia e Austria. Un camion e un’auto si sono scontrati in direzione sud. Fortunatamente non si registrano feriti ma l’incidente sta causando disagi agli automobilisti con rallentamenti. La corsia in direzione sud è stata chiusa al traffico, mentre in direzione nord è rimasta aperta … Continua a leggere

BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO CADE A FAENZA NEI MINUTI FINALI

La E-Work Faenza si prende la rivincita sull’Alperia Basket Club Bolzano e conquista la differenza canestri con un 63 a 59 al termine di una gara combattuta. Il prossimo fine settimana l’Alperia sarà ancora in trasferta: la squadra bolzanina volerà in Sardegna per affrontare il CUS Cagliari.

CRISI DEL GOLFO, IN TRENTINO ALTO ADIGE SUPERATA LA SOGLIA DEI DUE EURO PER UN LITRO DI DIESEL

Coldiretti ha inviato una lettera al Governo per chiedere un incontro urgente alla luce della forte preoccupazione per l’improvvisa impennata del prezzo del gasolio e dei costi energetici determinata dalla drammatica situazione geopolitica internazionale. Una dinamica che anche in Trentino Alto Adige sta colpendo direttamente il mondo agricolo e rischia di mettere in seria difficoltà … Continua a leggere