CONTROLLI DEI CARABINIERI A TRENTO: MULTE E DENUNCE

Controlli intensificati in centro a Trento da parte dei carabinieri in questi giorni di ripresa in città delle normali attività lavorative. Nella giornata di ieri, in occasione del mercato del giovedì, i militari hanno elevato nella zona di Santa Maria due sanzioni amministrative nel settore alimentare per il mancato rispetto delle norme igieniche per la tenuta dei frigoriferi. Un tunisino 16enne è stato denunciato per il furto di una bicicletta, mentre a Mezzolombardo i militari hanno denunciato due rumeni, di 23 e 31 anni, per furto in un negozio.

4 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.