CLUB DAY, NEGOZI DECATHLON DI TUTTA ITALIA SPAZI DI SPORT PER UN GIORNO

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – I negozi Decathlon di tutta Italia si sono trasformati sabato 27 settembre in palestre a cielo aperto e campi da gioco. E’ stato il Club Day 2025, un evento che ha acceso la passione sportiva nel cuore delle community locali.
Il Club Day nasce con un obiettivo chiaro: avvicinare le persone allo sport, creare legami e dare voce alle associazioni sportive locali. Tre i format pensati per raccontare lo sport in tutte le sue sfumature: Essential per incontrare i club; Elite per dialogare e vivere lo sport all’interno degli store; Premium per trasformare i negozi in vere e propri campi da gioco, con premiazioni e diplomi dedicati ai più piccoli.
“Quello che abbiamo vissuto è molto più di un evento: è stata un’esplosione di energia e passione – ha affermato Matteo Galata, Sales Manager B2B Italia -. I club sportivi hanno trovato il palcoscenico che meritano, i partecipanti hanno portato entusiasmo e curiosità. Insieme, abbiamo dimostrato che lo sport è connessione, gioia e libertà. Ed è così che continueremo: muovendo le persone attraverso le meraviglie dello sport”.
“Il successo del Club Day 2025 non rappresenta un traguardo, ma un nuovo punto di partenza – si legge in una nota di Decathlon -. Una promessa per il futuro: continuare a creare occasioni in cui lo sport non solo si pratica, ma si vive, si condivide e diventa il linguaggio universale di comunità sempre più unite”.
Nel corso del Club Day 2025, 136 negozi Decathlon sparsi in tutta Italia si sono trasformati in spazi di sport e condivisione, ospitando più di 300 club sportivi che hanno portato con sè la propria energia, le discipline praticate e le storie delle loro community.
Più di 5.000 persone hanno preso parte alla giornata scendendo in campo e provando 10 sport: calcio, basket, volley, rugby, tennis, fitness, padel. “Una vera e propria festa che, oltre ai sorrisi e alle emozioni condivise, ha visto anche la nascita di nuove adesioni e tessere, segno tangibile della voglia di continuare a vivere lo sport ogni giorno, insieme”, conclude la nota.

– news in collaborazione con Decathlon –
– foto ufficio stampa Decathlon –
(ITALPRESS).

1 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MERANO, PASSEGGIATA TAPPEINER CHIUSA PER CADUTA MASSI

Nel corso della notte fra giovedì e venerdì alcuni massi sono caduti lungo la passeggiata Tappeiner nel tratto compreso fra il portale di Quarazze e la diramazione che porta alle Serpentine di via Galilei. Per ragioni di pubblica sicurezza e per consentire ai tecnici di verificare l’entità del movimento di materiale roccioso, il percorso rimarrà … Continua a leggere

QUESTURA DI BOLZANO, CHIUSA SALA DA BALLO A GARGAZZONE

Tenevano in cucina candele pirotecniche. Il questore di Bolzano, Giuseppe Ferrari, ha così disposto la chiusura temporanea per sette giorni di una sala da ballo nei pressi di Merano. Il provvedimento, adottato su richiesta dei Carabinieri è scaturito da un’ispezione del rispetto delle norme di sicurezza e l’incolumità pubblica, effettuati dopo la tragedia di Crans … Continua a leggere

GIOVANE DI ANDALO IN CARCERE PER MALTRATTAMENTI E SEQUESTRO DI PERSONA

Maltrattamenti e sequestro di persona: sono le accuse sulla base delle quali i carabinieri di Andalo hanno arrestato un giovane. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Trento in seguito alla querela della compagna dell’uomo e agli accertamenti dei militari. Nel corso dell’attività investigativa la vittima ha raccontato i frequenti … Continua a leggere