CLES. CHAVI SOTTO LO ZERBINO, DUE FURTI IN CASA. NEI GUAI DUE NOMADI

Prendevano di mira appartamenti con proprietari in ferie per fare razzia in casa: i carabinieri di Cles hanno arrestato una nomade di 38 anni e denunciato un’altra di 23 anni. A chiamare i militari è stata una signora, che ha sentito provenire dei rumori sospetti dal piano superiore. Due i furti contestati. Le due ladruncole sono penetrate in entrambi gli appartamenti, approfittando dei proprietari distratti: in entrambi i casi le chiavi di casa erano state nascoste sotto lo zerbino all’ingresso.

1 Luglio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UNITN, EDILIZIA, FORMAZIONE E STAFFETTA ELETTORALE: AL VIA L’ANNO ACCADEMICO

Il rettore Flavio Deflorian ha illustrato oggi le sfide principali da affrontare con l’avvio del nuovo anno. In evidenza il piano per lo sviluppo degli investimenti edilizi per 200 milioni di euro e l’avvio del corso in Scienze della formazione primaria a Rovereto. L’Ateneo si prepara anche per l’elezione della sua nuova guida che entrerà … Continua a leggere

BOLZANO, DUE INTERVENTI DI SGOMBERO E BONIFICA DELLA POLIZIA LOCALE

Due interventi di sgombero e bonifica della Polizia Locale a Bolzano. Il primo alla stazione ferroviaria di Ponte Adige dove erano stati segnalati bivacchi abusivi, con degrado e sporcizia. Il secondo in via Macello dove i locali di un immobile erano occupati abusivamente da sei persone.

LINEA BRENNERO–VIPITENO: RIAPERTURA AL TRAFFICO SU ENTRAMBI I BINARI

E’ stata ripristinata a tempo di record ieri sera la circolazione sulla linea ferroviaria del Brennero dopo che una frana martedì era caduta vicina ai binari nella zona di Colle Isarco. Dopo le verifiche di ieri sera di Rete ferroviaria italiana la circolazione è stata ripristinata su entrambi i binari anche se a 30 all’ora … Continua a leggere