Calcio / Hockey / Sport

CHAMPIONS LEAGUE, IL BOLZANO AFFRONTA GLI STAVANGER OILERS

Biancorossi alla ricerca della prima vittoria stagionale nel torneo europeo

Gianluca Vallini portiere biancorosso (Foto: ©HCB/Vanna Antonello)

Per il Bolzano Alto Adige Alperia è tempo di scendere sul ghiaccio per l’ultima volta in questa stagione di Champions Hockey League. Una campagna europea sfortunata quest’anno per i biancorossi, che dopo aver conquistato gli ottavi di finale nel 2018 e nel 2021 questa volta si fermano alla prima fase. Solo un punto conquistato in cinque gare, figlio della sconfitta all’overtime nella convincente prestazione messa sul ghiaccio mercoledì scorso contro i Lahti Pelicans.

Questa sera alle ore 19:45 alla Sparkasse Arena di via Galvani arriveranno i norvegesi degli Stavanger Oilers, anche loro alla ricerca del primo successo stagionale in CHL. Sia Bolzano che Stavanger hanno già abbandonato la possibilità di giocarsi i playoff. Nelle file biancorosse esordio assoluto in Champions per il portiere Gianluca Vallini. Coach Glen Hanlon potrà utilizzare questo match per mantenere alti il ritmo e la concentrazione in vista dei prossimi impegni di campionato. Tutti presenti, con un unico dubbio riguardante Luca Frigo, che potrebbe essere tenuto precauzionalmente a riposo dopo essere uscito acciaccato dalla partita contro i Red Bulls.[Vs]

18 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere