ROMA (ITALPRESS) – Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Strategy 2020, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione. Sono circa un centinaio i progetti iscritti in competizione per i premi di categoria e per aprirsi la strada verso la conquista del Grand Award, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo per il vincitore assoluto. I progetti iscritti saranno valutati in un’ottica marketing-inspired: perchè solo quando il pensiero creativo si integra con il pensiero strategico si può condurre al successo una marca e incidere sul business aprendo nuovi orizzonti per il mercato. I premi di categoria verranno assegnati da una giuria dalla doppia anima: da un lato il mondo delle aziende e, dall’altro, quello delle imprese di comunicazione, in pieno spirito “creativity & business”. A presiedere la giuria sarà Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy. Quest’anno Oltre La Media Group ha reso gratuita l’iscrizione ai Touchpoint Awards\\Strategy (con un tetto massimo di tre progetti per agenzia). Questa decisione nasce dalla volontà della casa editrice del magazine Touchpoint di dar vita a un premio davvero universale e rappresentativo della nostra industria pubblicitaria, in un’annata profondamente segnata dall’emergenza Covid. “Per essere al fianco delle imprese del settore della comunicazione e pubblicità e dare un segnale concreto in un momento per tutti particolarmente complesso”, afferma l’editore Giampaolo Rossi. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming il prossimo 26 di novembre dagli studi di Fabbrica di Lampadine a Milano. A presentare la serata saranno il conduttore radiofonico Luca Viscardi e la comica e imitatrice Francesca Manzini. Nel corso della cerimonia, un pubblico di professionisti della industry della comunicazione e del mondo dell’impresa, collegato in streaming, avrà la responsabilità di votare il Grand Award e “incoronare” la migliore strategia di marca. L’iniziativa è organizzata in partnership con IAA – International Advertising Association (Italy Chapter) e New York Festivals.
(ITALPRESS).
CHIUSE ISCRIZIONI TOUCHPOINT AWARDS\\STRATEGY 2020, GIURIE AL LAVORO

Foto: Italpress ©
24 Novembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere