CHAT PRO STUPRO. MOLTI CHIEDONO LE DIMISSIONI DI MASOCCO

Si infiamma a Bolzano la polemica relativa alla chat pro stupro inviata dal consigliere comunale leghista di Bolzano Kevin Masocco ad altri giovani del Carroccio. Nella registrazione della comunicazione immessa sul web , il consigliere comunale bolzanino (che sostiene di essere stato imitato) segnala la presenza in discoteca di una Dj da violentare e annuncia – con una bestemmia – di inoltrare una fotografia a tutti. Il consigliere, che nella registrazione , sembra piuttosto alticcio, continua a negare di essere l’autore del messaggio: Sostiene che qualcuno quella sera potrebbe avergli sottratto il telefono imitandolo nel messaggi audio al fine di screditarlo all’opinione pubblica. La vicenda mette in luce veleni e ricatti all’interno degli ambienti leghisti bolzanini probabilmente anche a seguito della volontà di alcuni esponenti di ottenere qualche incarico di prestigio dopo la formazione della nuova giunta provinciale con la Volkspartei. La situazione potrebbe riservare notevoli sorprese nelle prossime ore.Intanto le reazioni politiche si moltiplicano. Seppur con la necessaria cautela sono molti coloro che ritengono che, in caso di provata responsabilità, Kevin Masocco debba dare le dimissioni.

14 Febbraio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POLEMICHE PER GLI SCHÜTZEN CON LA BANDIERA AUSTRIACA IN PIAZZA A BOLZANO

In occasione della 60/a festa nazionale austriaca, il Südtiroler Schützenbund questa sera ha sfilato in Piazza Walther a Bolzano con una grande bandiera austriaca e intonando la Gran Ritirata d’Onore e sparando a salve.”Il fatto che gli Schützen celebrino la festa nazionale austriaca nel cuore di Bolzano rappresenta una consapevole dichiarazione verso la propria storia, … Continua a leggere

SUPERLEGA, ESORDIO CASALINGO CON 3 PUNTI PER LA TRENTINO VOLLEY

Il ritorno alla BTS Arena a 177 giorni dall’ultima partita ufficiale è dolcissimo per l’Itas Trentino maschile, subito a segno nella prima partita di regular season di SuperLega Credem Banca 2026/27 di fronte al proprio pubblico. Spinti da oltre 3.100 spettatori i gialloblù hanno superato per 3-0 Cisterna Volley nell’incontro valido per il secondo turno

ICE HOCKEY LEAGUE, VITTORIA PER LE DUE ALTOATESINE

Doppia vittoria in trasferta per le squadre altoatesine. A Klagenfurt il Bolzano vince 5-2 e resta primo a 33 punti. In Ungheria il Valpusteria, dopo il Ferencvaros, batte anche il Fehervar per 3-1.