Hockey / Sport

CHAMPIONS LEAGUE, SORTEGGIATI I GIRONI PRELIMINARI

Il Bolzano affronterà le due formazioni finlandesi, una norvegese, una tedesca, una svizzer ed una nord irlandese

Si è svolto oggi il sorteggio a Tampere in Finlandia della prossima Champions Hockey League che ha cambiato il suo format. Nel girone preliminare il Bolzano affronterà in casa i finlandesi dell’Ilves Tampere e i Lahti Pelicans oltre al team norvegese degli Stavangers Oilers, mentre in trasferta i biancorossi se la vedranno con gli svizzeri del Genève-Servette, con i tedeschi del Mannheim Adler e con i nord-irlandesi dei Belfast Giants.

Verrà poi stilata una classifica generale delle 24 squadre in lizza in base ai punti ottenuti (3 punti alla squadra vincitrice e 0 a quella perdente nei tempi regolamentari, mentre alla vincitrice ad overtime e rigori andranno 2 punti e alla perdente 1 punto). Le prime 16 formazioni classificate si affronteranno nella fase a eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale. I campioni uscenti sono i finlandesi del Tappara Tampere.

24 Maggio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.

TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO

Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere

BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA

Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere