CENTRODESTRA, SALVINI “D’ACCORDO QUASI SU TUTTO, NO CAMBIO DI PROGRAMMA”

Foto: Italpress ©

PONTIDA (BERGAMO) (ITALPRESS) – Nella coalizione di centrodestra “io, Silvio e Giorgia la vediamo uguale quasi su tutto e per 5 anni andremo bene insieme, promesso. Niente scherzi, niente cambio d’idea, niente cambio di programma, rispetto a quello che c’è nel programma andremo fino in fondo. Le divisioni le lasciamo alla sinistra. Poi vale che per noi l’autonomia viene prima”.
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, dal palco del tradizionale raduno leghista di Pontida. “Come hanno detto sindaci e governatori, l’autonomia da Nord a Sud premia. L’autonomia toglierà le maschere, toglierà gli alibi ai De Luca, agli Emiliano, ai chiacchieroni che lasciano in perenne emergenza la loro gente e dicono che è sempre colpa degli altri”, ha aggiunto. Dei presunti fondi russi andati ai politici italiani “noi non abbiamo mai chiesto niente a nessuno. Siamo italiani e pensiamo solo e soltanto ai cittadini italiani. Rispettiamo tutti, ma chiediamo rispetto”, ha sottolineato.
Dal palco Salvini ha quindi lanciato un ‘pattò che unisce tutta la Lega su sei punti: stop bollette, flat tax, autonomia, giustizia giusta, quota 41 e decreti sicurezza.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

18 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FURTO IN ABITAZIONE, UN ARRESTO A TRENTO

La Polizia, a Trento, ha arrestato e portato in carcere un cittadino italiano di 47 anni per furto in abitazione. L’uomo è stato sorpreso dopo che, a Trento sud, era stato visto uscire da alcuni residenti da un’abitazione in atteggiamento sospetto portando con sé una bicicletta. Il 47 enne, con precedenti, è stato trovato in … Continua a leggere

BOLZANO, SICUREZZA LUNGO IL FIUME ISARCO, AL VIA GLI SGOMBERI E LA PULIZIA

Sono iniziate questa mattina le operazioni di sgombero e messa in sicurezza delle rive del fiume Isarco nel tratto cittadino, interessate dalla presenza di accampamenti abusivi. L’attività, che si protrarrà per alcuni giorni, viene effettuata dal Comune di Bolzano in collaborazione con i Bacini Montani, che forniranno supporto alle operazioni, con SEAB per le attività … Continua a leggere

BOLZANO, RUBANO 200 EURO AL RISTORNATE ATMOSFHAERE DI VIA TORINO

Ennesimo furto ai danni di una attività commerciale, Questa volta è toccato domenica notte al ristornate Atmosphaere da poco aperto in via Torino a Bolzano. Il ladro non ha infranto la vetrina, ma ha forzato la serratura. Alla fine se ne è andato con 200 euro, il fondo cassa. I danni alla porta però si … Continua a leggere