CAVALESE. SPACCIANDOSI COME OPERATORE SISAL SPILLA 1000 EURO DI RICARICHE TELEFONICHE. DENUNCIATO PER TRUFFA 50ENNE DI CASERTA

I carabinieri di Cavalese hanno denunciato per truffa un 50enne di Caserta, che qualche mese fa, spacciandosi per operatore della Sisal, con artifici e raggiri, era riuscito a piazzare ricariche telefoniche per 1000 euro. La scusa era quella di verificare alcune anomalie tecniche presso le varie ricevitorie, salvo poi farsi accreditare somme di denaro su conti gioco. I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto la denuncia dal proprietario di un noto bar del centro di Cavalese. L’uomo, originario di Maddaloni, in provincia di Caserta, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili.

26 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.