Non sarà il parco delle Albere, ma Trento Fiere ad ospitare il concerto del Primo Maggio, dedicato quest’anno a Valeria Solesin e Giulio Regeni. Cgil Cisl e Uil del Trentino hanno deciso di spostare la festa a causa della cattive previsioni meteo. Interamente confermato, invece, il programma di iniziative.
Si comincia alle 12 con il saluto dei tre segretari confederali, Franco Ianeselli Lorenzo Pomini e Walter Alotti. Dalle 15.30 spazio alla musica e alle testimonianze. Sul palco si alterneranno due giovani band trentine del Centro musica. Alle 21.30 è atteso il concerto dei Bastards Sons of Dioniso ed infine dj-set con musica anni ’70.
A CAUSA DEL TEMPO INCERTO LA FESTA DEL PRIMO MAGGIO A TRENTO SI SPOSTA A TRENTO FIERE
29 Aprile 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
TENNIS, JANNIK SINNER BATTE L’AUSTRALIANO SCHOOLKATE
Tennis. Jannik Sinner ha battuto l’australiano Tristan Schoolkate e approda al terzo turno degli Australian Open. L’altoatesino n.1 del mondo, dopo aver perso il primo set per 4-6, ha messo il turbo aggiudicandosi gli altri tre per 6-4, 6-1, 6-3. Al prossimo turno, il pusterese affronterà lo statunitense Marcos Giron.
SPACCIO DI DROGA A TRENTO, UN ARRESTO DELLA GDF
Un arresto per spaccio di droga, nei pressi di un parco nella zona di Trento Sud, da parte della GdF. In carcere a Spini di Gardolo è finito un 18 enne di origini tunisine trovato in possesso di circa 14 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, tre bilancini di precisione e 250 … Continua a leggere
83ENNE METTE IN FUGA I LADRI ENTRATI NEL SUO MASO AD ULTIMO
Una donna di 83 anni di Ultimo ha sorpreso all’interno del suo maso tre persone che si erano introdotte furtivamente, riconoscendone due in quelle che le avevano rubato la pensione nello scorso mese di ottobre, in analoga situazione. L’anziana le ha messe in fuga, allertando i familiari e i Carabinieri, che si sono posti subito … Continua a leggere