La Procura di Trento, rappresentata dalla pm Maria Colpani, ha chiesto la condanna a quattro anni, sei mesi e venti giorni dell’ex primario del reparto di ostetricia e ginecologia del capoluogo, Saverio Tateo, per il reato di maltrattamenti in concorso e continuazione. Identica la richiesta avanzata, al termine della requisitoria dell’accusa, per la vice, Liliana Mereu, nell’ambito dell’udienza davanti al gup, Marco Tamburrino. Il calcolo della richiesta di pena per i due imputati è stato fatto sulla base di quanto previsto per i reati contestati (pari a sei anni e quattro mesi), con la riduzione di un terzo per il rito abbreviato.
CASO PEDRI, ACCUSA CHIEDE 4 ANNI E DUE MESI PER EX PRIMARIO
Conclusa la requisitoria della pm, stessa richiesta per la vice
Foto: Ansa
29 Novembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
AUTO CONTRO UN BUS A BRESSANONE, TRE FERITI
Scontro in via Dante a Bressanone tra un’auto e un autobus, tre persone sono rimaste ferite e trasportate all’ospedale. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi.
RECUPERA DROGA NASCOSTA IN CAMPAGNA, 24ENNE ARRESTATO A BOLZANO
La polizia municipale di Bolzano ha effettuato un servizio mirato in borghese contro lo spaccio. Nei giorni precedenti è stato osservato un tunisino di 24 anni. Il giovane è stato visto effettuare strani movimenti ed è stato seguito fino alla zona di via Bivio, verso la campagna, dove ha scavato ripetutamente per terra per poi … Continua a leggere
ELEZIONI TRENTINO ALTO ADIGE, LA REGIONE SI OPPONE AL RICORSO DEI SINDACI
“La Giunta della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol ha deciso di difendere la propria legge regionale nella piena convinzione della sua legittimità contro il ricorso per l’annullamento, previa sospensione, delle elezioni comunali previste il prossimo 4 maggio presentato da alcuni amministratori comunali della Provincia autonoma di Trento (quattro sindaci e tre assessori)”. Così, in una nota, … Continua a leggere