ROMA (ITALPRESS) – “E’ indegno che dei parlamentari della Repubblica italiana chiedano quegli aiuti destinati alle partite Iva in difficoltà. E’ un comportamento intollerabile e incomprensibile. Chiedo a queste persone di uscire pubblicamente, chiedere scusa e ridare i soldi indietro. Questo lavoro ha bisogno di senso di responsabilità e della consapevolezza del senso vero e profondo delle istituzioni. Gli eletti che rappresentano il popolo non possono tenere un comportamento del genere”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, ai microfoni del GR Rai, in merito al caso dei 5 deputati che hanno chiesto il bonus da 600 euro per le partite Iva per l’emergenza coronavirus.
(ITALPRESS).
CAMERA, FICO “INTOLLERABILE RICHIESTA BONUS PARTITE IVA”

Foto: Italpress ©
10 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MERANO VINCE IL PREMIO “CITTÀ PER IL VERDE 2026”
Merano vince il premio “Città per il Verde 2026”. La città del Passirio è stata insignita a Milano del prestigioso premio, organizzato dalla casa editrice Verde Editoriale e giunto quest’anno alla sua 26ª edizione. L’iniziativa rende omaggio alle città e ai Comuni che si impegnano in modo particolare nella cura e nello sviluppo sostenibile del … Continua a leggere
MERANO, 70 ENNE TROVATO MORTO NEL PASSIRIO
Tragedia questa mattina a Merano dove un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Passirio, nei pressi del Ponte Romano. A dare l’allarme al 112 un passante che ha visto la presenza di una persona in acqua. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. Indagini in corso per accertare le cause … Continua a leggere
MORTO IL 28 ENNE TRAVOLTO IERI DA UNA VALANGA IN VAL DI FASSA
Non ce l’ha fatta Stefano Crotti, il 28enne padovano travolto ieri da una valanga nel gruppo del Catinaccio. La ragazza che era con lui era rimasta illesa e aveva dato l’allarme. L’uomo era stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara. Ricoverato in terapia intensiva il 28 enne non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte.