I carabinieri di Caldonazzo hanno denunciato un quarantenne della Valsugana per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’uomo è stato controllato dopo una fuoriuscita di strada autonoma, a seguito della quale è rimasto illeso, con un tasso alcolemico pari 1,88 G/L; la sua patente è stata immediatamente ritirata e potrà essere revocata, mentre l’autovettura è stata posta sotto sequestro ai fini della confisca.
CALDONAZZO, UBRIACO ESCE DI STRADA CON L’AUTO
Per un 40 enne della Valsugana patente ritirata e confisca della vettura

15 Luglio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
TENTATIVO DI TRUFFA TELEFONICA SVENTATO ALL’UFFICIO POSTALE DI RIVA DEL GARDA
Tentativo di truffa telefonica sventato all’ufficio postale di Riva del Garda. La vittima era stata contattata da falsi appartenenti alle forze dell’ordine che le chiedevano la restituzione di alcune migliaia di euro che sarebbero state erroneamente accreditate sul suo conto corrente. Ad accorgersi del raggiro gli addetti dell’ufficio postale.
MILITARI IMPIEGATI NEI LAVORI DI MANODOPERA, CONCLUSE LE INDAGINI SU QUATTRO AZIENDE
La pm Federica Iovene ha depositato l’avviso di conclusione delle indagini per i titolari delle quattro ditte della val Badia accusati di concorso in truffa militare aggravata per aver tratto ingiusti profitti risparmiando sull’impiego di manodopera per una serie di lavori di manutenzione al villaggio alpino ‘Tempesti’ di Corvara. Un risparmio reso possibile grazie all’impiego … Continua a leggere
CICLISMO, DOMINANO ANCHE LA 3/A TAPPA LA COPPIA JEDELHAUSER E WIDMANN
Il 49° Giro delle Dolomiti ha i suoi dominatori. Dopo tre delle cinque tappe in programma, l’altoatesino di Termeno Georg Widmann e la tedesca Julia Jedelhauser viaggiano spediti verso il trionfo generale, cementando il primato nella frazione più corta, disputata ieri: da Bolzano a Collalbo, sul Renon. Appena 20,5 chilometri totali, ma con la selettiva … Continua a leggere