CALDARO, DETIENE 170 GRAMMI DI MARIJUANA IN CASA, ARRESTATO UNO SLOVACCO

I militari della Stazione Carabinieri di Caldaro stavano lavorando su alcune voci circolate in paese circa la diffusione di droghe nel corso di alcune feste private svoltesi nella zona. Fra le tante persone che hanno destato maggiori attenzioni c’è uno slovacco di 28 anni, non residente in paese.
Ieri pomeriggio i militari, coadiuvati da una unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Laives, ne hanno osservato prima i movimenti e poi, ritenuto che quello fosse il momento opportuno per intervenire, sono passati all’azione.
Nel corso di una perquisizione domiciliari, nascosti in cucina, sono spuntati circa 170 grammi di “maria”; è bastato per far sì che il giovane finisse in carcere a Bolzano, ove ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Parte della droga è già stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Laives che ne determinerà il livello di principio attivo.

11 Settembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, ARIANNA SIGHEL E CHIARA BETTI D’ARGENTO NELLA STAFFETTA DELLO SHORT TRACK

Nella serata del Forum di Assago, davanti allo sguardo attento della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, accanto a lei il Presidente della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò, arriva un’altra medaglia per l’Italia (la 25a in totale), del colore dell’argento. Ad ottenerla è la staffetta femminile 3000 metri nello short track. Se la mettono al collo le … Continua a leggere

TENNIS ATP 500 DOHA, SINNER VINCE ANCORA E VOLA AI QUARTI

Jannik Sinner batte l’australiano Popyrin col punteggio di 6-3 7-5 nel 500 di Doha e prosegue la sua corsa al torneo in Qatar. Domani nei quarti di finale affronterà il ceco Jakub Mensik, mai affrontato.[Vs]

CURLING, ITALIA KO CONTRO IL CANADA

Sconfitta pesante per l’Italia di curling maschile: 3-8 contro il Canada dopo essere stata in vantaggio 3-0. La qualificazione è ancora possibile ma molto dipenderà dalla partita con la Svizzera ancora imbattuta, domattina alle 9.05.