Sport

CALCIO. LA VIRTUS BOLZANO INGAGGIA ALESSANDRO CAMPO

La Virtus Bolzano ha tesserato in via definitiva, con un contratto di un anno, Alessandro Campo, calciatore di 31 anni che ha al suo attivo 257 presenze e 33 gol nei campionati professionistici. Ha infatti militato nel Torino (serie A e B), nel Cittadella (serie B e C1), nel Südtirol (serie C1 e C2), nella Cremonese (serie C1) e nel Prato (serie C2). Il 31enne mancino ha scelto la Virtus Bolzano dopo aver svolto agli ordini di mister Tornatore e del suo staff gran parte della preparazione estiva, continuando ad allenarsi col team bolzanino anche nelle scorse settimane. Alessandro Campo farà il suo debutto in maglia bianco(rossa)verde domenica prossima a Storo nel match contro il Calciochiese valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.
Nato a Moncalieri (Torino) il 21 febbraio 1984, ma ormai bolzanino d’adozione, Alessandro Campo (183 per 78 kg di peso forma) è un calciatore offensivo, di piede mancino, che può essere impiegato in più ruoli, ovvero come mezz’ala, come trequartista o come punta esterna.

14 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.