Sport

CALCIO. IL TRENTO SCONFITTO IN CASA DAL LECCO 0-2, IL DRO PAREGGIA 1-1 CONTRO IL CARAVAGGIO

Sport. Calcio. Domenica amara per il Trento che al Briamasco rimedia una sconfitta per 2 a 0 contro il Lecco di Alessio Tacchinardi. Lombardi in vantaggio al 3′ del st. con Roselli, raddoppio di Cristofoli a due minuti dal termine. Aquilotti che rimangono in piena zona play out a 32 punti. Il Dro pareggia 1-1 in casa del Caravaggio ma recrimina. Droati in vantaggio al 10′ con Casolla che insacca di testa. Caravaggio in 10 per l’espulsione al 55′ di Buzhala, il Dro non ne approfitta e subisce la rete del pareggio a pochi minuti dal termine su un rigore dubbio realizzato da Crotti. (mda)

Ascolta l’intervista all’allenatore in seconda del Trento Paolo Quartuccio


Ascolta l’intervista all’allenatore del Lecco Alessio Tacchinardi


Ascolta l’intervista all’allenatore del Dro Michele Ischia


18 Marzo 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO

L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.