Sport

CALCIO: SUEDTIROL VINCE E VOLA IN TESTA, TRENTO SCONFITTO

Il primo gol al Renate di Broh (Foto: Paolo Savio)

L’Fc Suedtirol vince a Mantova per 1 a 0 nell’11/a giornata della serie C e vola in testa alla graduatoria del girone A.

I ragazzi di mister Javorcic in “zona cesarini” trovano la rete della vittoria grazie ad un colpo di testa di Odogwu sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Casiraghi. Un Suedtirol che ha giocato in superiorità numerica per l’espulsione al 9′ della ripresa per somma di ammonizioni di Milillo.

Con questo successo i biancorossi (con una partita in meno, quella sospesa per pioghia con il Legnago) balzano al comando della graduatoria del girone A con 1 punto di vantaggio sul Padova che però deve ancora giocare lunedì sera il suo match con il Feralpisalò.

Sconfitta per il Trento Calcio ad opera del Legnago Salus per 1 a 0.[vs]

24 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°

ALTA BADIA, GRAVISSIMO SCIATORE CADUTO IN UN DIRUPO

Grave incidente sulle piste dell’Alta Badia. Uno sciatore impegnato sul tracciato che dal Lagazuoi scende all’Armentarola, è uscito di pista nei pressi del rifugio Scotoni, finendo in un dirupo. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano in gravissime condizioni.