Sport. Calcio. In serie D tre sconfitte per le regionali imppegnate nell’anticipo di oggi pomeriggio. Ancora una sconfitta per il Trento, sempre più fanalino di coda in classifica. I gialloblù sono stati battuti ad Adria per 4 a 1. Ospiti in vantaggio al 20′ con Baronio, padroni di casa al pareggio dieci minuti dopo con una rete realizzata da Marangon su calcio piazzato. L’Adria dilaga poi nella ripresa con Aliù, con capitan Pagan infine ancora con Marangon che sigla la quarta ed ultima rete.
Cade anche la Virtus Bolzano, sconfitta a Chions per 1 a 0 grazie ad una rete realizzata ad otto minuti dalla fine. Sconfitto anche il Levico che allo stadio di viale Lido è stato battuto dal Cartigliano per 1 a 0 grazie ad una rete su calcio di rigore.
CALCIO. SERIE D, SCONFITTE PER IL TRENTO, LA VIRTUS BOLZANO E IL LEVICO
10 Novembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, FESTA PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ASSB
Dalle case di riposo agli asili nido ai disabili, festa a Bolzano per i 25 anni di attività dell’azienda dei servizi sociali, una struttura che dà lavoro a più di mille dipendenti con un bilancio di 117 milioni. Tra le priorità per il 2025 la ricostruzione della Rsa Don Bosco.
CASO CLOSTEBOL, SINNER AL TAS IL 16 E 17 APRILE
E’ stata fissata al 16 e 17 aprile l’udienza per l’arbitrato del Tas sul caso clostebol che riguarda Jannik Sinner. Lo annuncia lo stesso Tribunale arbitrale dello sport, precisando che il procedimento si svolgerà a porte chiuse.I giudici del Tas sono chiamati a decidere sul ricorso presentato dalla Wada contro l’assoluzione del tennista pusterese n.1 … Continua a leggere
‘NDRANGHETA, I CARABINIERI DI TRENTO ARRESTANO L’EX BOSS COSENTINO PENTITO FRANCO PINO
È stato arrestato dal comando operativo dei carabinieri di Trento Franco Pino, il pentito di ‘ndrangheta di Cosenza. Il provvedimento è stato eseguito in esecuzione di una condanna definitiva per duplice omicidio aggravato. La Corte di Cassazione ha infatti confermato per Franco Pino, storico esponente di spicco della mafia cosentina, gli 8 anni di pena … Continua a leggere