Sport

CALCIO SERIE D, PAREGGIA LA VIRTUS BOLZANO, SCONFITTA PER IL LEVICO TERME

I biancorossi recuperano nel finale lo svantaggio di due reti, nulla da fare per il Levico sconfitto in terra veronese.

Nella sesta giornata di Serie D, la Virtus Bolzano rimonta il Caldiero Terme e strappa un pareggio per 2-2, volando a quota 9 punti di una classifica strettissima. Gli uomini di Sebastiani vanno sotto 0-2, prima di recuperare grazie ai gol di Elis Kaptina e David Okoli.

Il Levico Terme sul campo del Villafranca Veronese cede di misura 2 a 1 dopo essere andato in doppio svantaggio. Per i levicensi un altro risultato negativo che non consente di uscire dalla zona play out retrocessione.

Nel prossimo turno (domenica 16 ottobre ore 15) la Virtus Bolzano affronterà in trasferta l’Este, mentre il Levico Terme ospiterà l’Adriese.
Gli altri risultati della giornata: Adriese-Luparense 2-0, Campodarsego-Este 0-1, Cartigliano-Legnago Salus 2-1, Mestre-Dolomiti Bellunesi 1-1, Portogruaro-Unione Clodiense 1-2, Montebelluna-Montecchio Maggiore 0-2, Torviscosa-Cjarlins Muzane 0-3 (giocata sabato).
La classifica aggiornata: Este e Unione Clodiense 12 punti, Campodarsego, Cartigliano, Adriese e Villafranca Veronese 10, Virtus Bolzano, Calcio Caldiero Terme, Cjarlins Muzane 9, Legango Salus 8, Luparense, Montecchio Maggiore e Portogruaro 7, Montebelluna, Levico Terme e Torviscosa 5, Mestre e Dolomiti Bellunesi 4.[Vs]

9 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°