Sport

CALCIO SERIE D. PAREGGIA IL DRO, SCONFITTI MORI SANTO STEFANO E MEZZOCORONA

Nella 23. giornata, 6. di ritorno della serie D girone C, un solo punto per le squadre trentine. Lo conquista il Dro, in casa contro il Tamai: 1-1. Vantaggio droato firmato da Cremonini in avvio di ripresa e pareggio friulano dopo una decina di minuti. Scivolano Mori Santo Stefano e Mezzocorona. Moriani sconfitti 3-1 al “Ballarin” di Chioggia dalla Clodinese: 3-1, match senza storia. Gol della bandiera ad opera di Tisi. Cade anche il Mezzocorna, 2-1, sul campo del Giorgione. Il cuore e l’orgoglio non bastano all’undici di Lomi (nella foto), punito ancora una volta pesangtemente. Un rigore e un’ingenuità difensiva costano cari.
Risultati
ALTOVICENTINO – TRIESTINA 2-3
BELLUNO – ARZIGNANOCHIAMPO 1-1
PADOVA – FONTANAFREDDA 2-0
CLODIENSE – MORI SANTO STEFANO 3-1
DRO – TAMAI 1-1
GIORGIONE – MEZZOCORONA 2-1
KRAS REPEN – UNION RIPA LA FENADORA 1-0
LEGNAGO – UNION PRO 2-4
SACILESE – MONTEBELLUNA 1-2
Classifica: Padova punti 56, Altovicnetino 46, Belluno 43, Sacilese 40, Clodiense 38, Arzignanochiampo 37, Montebelluna 35, Union Pro 33, Fontanafredda e Tamai 31, Union Ripa 30, Giorgione 29, Legnago 23, Hras Repen 22, Do e Triestina 21, Mezocorona (-4) e Mori Santo Stefano 11.

22 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere