Nella 23. giornata, 6. di ritorno della serie D girone C, un solo punto per le squadre trentine. Lo conquista il Dro, in casa contro il Tamai: 1-1. Vantaggio droato firmato da Cremonini in avvio di ripresa e pareggio friulano dopo una decina di minuti. Scivolano Mori Santo Stefano e Mezzocorona. Moriani sconfitti 3-1 al “Ballarin” di Chioggia dalla Clodinese: 3-1, match senza storia. Gol della bandiera ad opera di Tisi. Cade anche il Mezzocorna, 2-1, sul campo del Giorgione. Il cuore e l’orgoglio non bastano all’undici di Lomi (nella foto), punito ancora una volta pesangtemente. Un rigore e un’ingenuità difensiva costano cari.
Risultati
ALTOVICENTINO – TRIESTINA 2-3
BELLUNO – ARZIGNANOCHIAMPO 1-1
PADOVA – FONTANAFREDDA 2-0
CLODIENSE – MORI SANTO STEFANO 3-1
DRO – TAMAI 1-1
GIORGIONE – MEZZOCORONA 2-1
KRAS REPEN – UNION RIPA LA FENADORA 1-0
LEGNAGO – UNION PRO 2-4
SACILESE – MONTEBELLUNA 1-2
Classifica: Padova punti 56, Altovicnetino 46, Belluno 43, Sacilese 40, Clodiense 38, Arzignanochiampo 37, Montebelluna 35, Union Pro 33, Fontanafredda e Tamai 31, Union Ripa 30, Giorgione 29, Legnago 23, Hras Repen 22, Do e Triestina 21, Mezocorona (-4) e Mori Santo Stefano 11.
CALCIO SERIE D. PAREGGIA IL DRO, SCONFITTI MORI SANTO STEFANO E MEZZOCORONA
22 Febbraio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
NUOVI AGENTI IN ARRIVO A TRENTO E A BOLZANO
“Una nuova iniezione di forze fresche destinate alle strutture di polizia fra Bolzano e Trento. Il Ministero all’Interno ha trasmesso i dati relativi alle nuove assegnazioni, 31 unità all’Alto Adige e 27 al Trentino. Per la precisione per Bolzano: alle questura 5 ispettori e 20 agenti, alla stradale 1 ispettore e 3 agenti, 1 ispettore … Continua a leggere
TETTO IN FIAMME A MAGRE’, DUE FERITI LIEVI
I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per un tetto in fiamme nel centro di Magrè. In supporto sono arrivati anche i pompieri volontari delle località limitrofe. Due persone sono state portate in ospedale con lievi sintomi di intossicazione da fumo. La causa del rogo potrebbe essere il surriscaldamento della canna fumaria.
ESPLOSIONE A BESENELLO, UN MORTO
Tragedia, questa mattina, in un appartamento di via Trento, a Besenello dove un uomo di 52 anni, una persona fragile, ha perso la vita. Secondo una prima ipotesi, all’origine del dramma ci sarebbe una fuga di gas con esplosione, avvenuta in una casa. L’allarme è scattato alle 6.40. Il corpo dell’uomo è stato trovato in … Continua a leggere