La domenica calcistica propone solo la serie D, che si rimette in moto dopo la breve sosta natalizia con la 17. e ultima giornata del girone d’andata. Per il Dro l’impegno è difficile: i gialloverdi di Stefano Manfioletti sono attesi infatti a Sacile dalla quarta forza del torneo, la Sacilese. Servirà una prova tutto cuore per conquistare punti utili alla salvezza. Trasferta friulana anche per il Mezzorocona, fanalino di coda insieme a Mori Santo Stefano a quota 7. Ricordiamo che i rotaliani scontano quattro punti di penalizzazione. La formazione di Luca Lomi è attesa dal Tamai, formazione che veleggia a centro gruppo. L’unica squadra trentina impegnata in casa è il Mori Santo Stefano, che riceve la visita del Fontanafredda, altra formazione friulana. L’undici della provincia di Pordenone stazione poco sopra la “zona calda” A mister Davide Zoller mancherà Mirko Manica, fermato per due turni dopo l’espulsione con la Triestina. Calcio d’inizio alle 14.30.
CALCIO SERIE D. MORI SANTO STEFANO IN CASA, DRO E MEZZOCORONA IN TRASFERTA
3 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL
Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ
Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.
SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere