Sport

CALCIO SERIE D. UN GOL PER PARTE NEL DERBY MEZZOCORONA-DRO, MORI SCONFITTO

Nella 24.giornata, 7. di ritorno della serie D girone C il derby tra Mezzocorona e Dro termmina con un gol per parte. Rotaliani in vantaggio con Caridi al 22′ e pareggio droato di Cicuttini al 39′ della ripresa su calcio di rigore. Sconfitta interna del fanalino di coda Mori Santo Stefano: 0-2 ad opera della Sacilese.
I risultati
ARZIGNANOCHIAMPO – CLODIENSE 1-3
Reti: 43’pt, 10’st Boscolo Berto (C), 16’st Boscolo Davide (C)
ITAL LENTI BELLUNO – BIANCOSCUDATI PADOVA 0-2
Reti: 7’pt, 27’st Amirante (B)
FONTANAFREDDA – LEGNAGO 2-3
Reti: 31’pt Alcantara (F), 3’st Ortolan (F), 28’st, 29’st Adriano (F), Gona (L)
MEZZOCORONA – DRO 1-1
Reti: 22’pt Caridi (M), 39’st Cicuttini (D)
MONTEBELLUNA – UNION RIPA LA FENADORA 0-0
MORI SANTO STEFANO – SACILESE 0-2
Reti: 26’pt Mboup (S), 28’st Baggio su rig. (S)
TAMAI – KRAS REPEN 1-2
Reti: 20’st Del Nero (K), 21’st Bolzon (T), 36’st Corvaglia (K)
TRIESTINA – GIORGIONE 4-2
Reti: 28’pt, 29’pt Manzo (T), 22’st Rocco (T), 27’st su rig. Vio (G), 30’st Mattioli (G)
UNION PRO – ALTOVICENTINO 0-1
Reti: 49’st Peluso (A)
La classifica:
Padova 59; Altovicentino e 49; Belluno e Sacilese 43; Clodiense 41; Arzignanochiamopo 37; Montebelluna 36; Union Pro 33; Fontanafredda, Tamai e Union Ripa 31; Giorgione 29; Legnago 26; Kras Repen 25; Triestina 24; Dro 22; Mezzocorona 12 (-4): Mori Santo Stefano 11.

1 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere