Sport

CALCIO. SERIE D. DAVIDE MEZZANOTTI NUOVO ALLENATORE DEL LEVICO

L’Unione Sportiva Levico Terme, con l’intento e forte volontà di riconfermarsi in questa categoria, ha comunicato che Davide Mezzanotti (NELLA FOTO) è il nuovo allenatore della prima squadra. Nato il 28 febbraio 1971 a Sansepolcro (provincia di Arezzo), Davide vanta un curriculum da giocatore davvero invidiabile con le maglie di Torino (esordio in serie A), Pro Sesto, Brescia, Pescara, Vicenza, Napoli, di nuovo Pescara, Fermana, Vicenza, Livorno, Salernitana, Mantova, Arezzo e infine Sansepolcro, disputando più di quattrocento partite tra i professionisti.

Mezzanotti ha poi intrapreso la sua carriera da allenatore poco dopo aver appeso le scarpette al chiodo, proprio con il Sansepolcro nel 2010/11 (3° classificato), per poi passare nella stagione successiva al Castel Rigone (4° posizione). L’anno dopo ritorna a Sansepolcro, portando la squadra ancora ai play-off. Viene poi chiamato dall’Arezzo per poi tornare nuovamente sulla panchina della sua squadra del cuore (Sansepolcro, serie D) per altre due stagioni.

22 Ottobre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MALTEMPO A BOLOGNA, PROTEZIONE CIVILE TRENTINA AL LAVORO A PIANORO

Maltempo: la Protezione civile trentina è al lavoro da ieri a Pianoro, comune della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna che si trova a sud del capoluogo e che è stata colpita dalle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni. Sul posto stanno operando circa 45 persone. Il lavoro principale della Protezione civile trentina consiste nel liberare … Continua a leggere

FURGONE CONTRO UN MURO AD ALA

Tamponamento stamane tra un pick-up e un furgone, sulla statale del Brennero, in località Marani, ad Ala. Dopo l’impatto il furgone è finito contro un muro a lato della carreggiata. Il conducente del furgone, un 32enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Rovereto.

CENTAURO FERITO GRAVEMENTE A CANEZZA

Un 17enne è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo un incidente che si è verificato poco dopo le 16 lungo la Sp135, in prossimità della curva dopo il ponte sul torrente Fersina, a Canezza. Secondo le prime informazioni il trattore, che stava andando da Canezza a Fierozzo, si sarebbe scontrato con il motociclista, … Continua a leggere