Calcio / Sport

SERIE C, TORNA AL SUCCESSO IL TRENTO, 2 A 1 ALLA PRO PATRIA

Una doppietta di Belcastro da una boccata d'ossigeno agli aquilotti.

Torna al successo il Trento calcio nell’87a giornata di serie C. La formazione gialloblù espunga il campo della Pro Patria per 2 a 1. Le marcature aquilotte portano entrambe la firma la firma di Belcastro al 7′ del primo. Splendido lavoro sulla destra di Bocalon, che ruba palla ad un difensore e crossa teso in area piccola per Belcastro, che in tuffo di testa insacca. Al 26′ arriva il raddoppio: gran palla da destra di Bocalon per il trequartista, che s’inserisce ancora splendidamente e calcia di prima intenzione, Del Favero tocca ma la sfera s’insacca nella porta di casa.

Nella ripresa Pro Patria che al 61′ resta in dieci per l’espulsione di Sportelli, ma padroni di casa che non si perdono d’animo e al 71′ con Ndrecka provano ad accorciare le distanze, con un diagonale vincente al termine di una furibonda mischia in area, ma inutilmente. Finisce 2 a 1 per i gialloblù del neo tecnico Tedino che consentono ai trentini di risalire la china abbandonando momentaneamente la zona retrocessione.

Trento che nel prossimo turno infrasettimanale giovedì 20 ottobre (ore 18.30) renderà visita al Pordenone.[Vs]

16 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.

TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO

Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere

BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA

Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere