Sport

CALCIO SERIE C: SUEDTIROL-LEGNAGO SI GIOCA IL 10 NOVEMBRE

Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’interruzione della gara Legnago Salus – Südtirol della 5a giornata di andata del Campionato di Serie C decretata dall’arbitro al termine dell’intervallo di gara sul risultato di 0-1, per impraticabilità del terreno di gioco ha dispoto che la prosecuzione della gara Legnago Salus – Südtirol, venga effettuata mercoledì 10 novembre alle ore 15.00.[vs]

28 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°

ALTA BADIA, GRAVISSIMO SCIATORE CADUTO IN UN DIRUPO

Grave incidente sulle piste dell’Alta Badia. Uno sciatore impegnato sul tracciato che dal Lagazuoi scende all’Armentarola, è uscito di pista nei pressi del rifugio Scotoni, finendo in un dirupo. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano in gravissime condizioni.