Sport

CALCIO SERIE C, PAREGGIA IL TRENTO CON LA MATRICOLA ARZIGNANO

Per i gialloblù è il secondo pareggio consecutivo.

Finisce 1 a 1 il match della 6/a giornata di andata tra la matricola Arzignano Valchiampo e il Trento. Dopo una prima frazione conclusa sullo 0 a 0, nella ripresa i ragazzi di mister D’Anna trovano il vantaggio con Ferri al 57′. Calcio d’angolo dalla sinistra battuto da Cittadino e perfetto stacco di Ferri che insacca la sfera nell’angolino più lontano con un colpo di testa potente e preciso. Ma è poi Cariolato a rimettere le cose in pari al 72′: inserimento centrale del giocatore vicentino, che poi insacca con un’angolatissima conclusione d’esterno destro. Nel finale quando mancavano pochi minuti al termine i vicentini con un gran tiro da poco oltre la metà campo andavano sul 2 a 1, ma l’arbitro annullava giustamente la rete per un precedente fischio per un fallo in aera su un giocatore trentino. Trento che porta a casa un punto non sufficiente a risollevare la sua classifica che lo vede a ridosso della zona play out retrocessione.

Gli altri risultati della giornata: Albinoleffe-Lecco 1-1, Novara-Vicenza 3-0, Pro Patria-Pro Vercelli 2-1, Renate-Pordenone 0-0, Triestina-Virtus Verona 3-2, Juventus Next Generation-Pergolettese 1-1, Mantova-Pro Sesto 0-0, San Giuliano City-Piacenza 3-1, Padova-Feralpisalò (si gioca lunedì ore 20.30).

2 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°