Sport

CALCIO SERIE C: FINISCE 0 A 0 TRA SUEDTIROL E PADOVA, PAREGGIA 1-1 IL TRENTO CON LA JUVENTUS UNDER23

Termina in parità al Druso tra i biancorossi e i biancoscudati che si giocheranno nell'ultima giornata la promozione in serie B.

Poluzzi salva al 74' il risultato su calcio di rigore

Finisce 0-0 il match clou tra Suedtirol e Padova nella penultima giornata del campionato di serie C. Partita agonisticamente molto intensa, ma non bella, con occasioni da rete da entrambe le parti. In fase di riscaldamento nei minuti precedenti al calcio d’inizio stiramento muscolare per il biancorosso Tait che è dovuto rientrare negli spogliatoi anzitempo. Primo tempo che si conclude a reti inviolate con occasioni da entrambe le parti.

Nella ripresa Suedtirol è andato vicino al gol in alcune occasioni e al minuto 20’ a Rover è stato annullato una rete per fuorigioco. Il direttore di gara Rutella lascia il vantaggio su un fallo ai danni di Odogwu, palla a Rover che insacca, ma il direttore di gara ravvisa il fuorigioco, segnalato dal suo assistente. Nei minuti di recupero brivido per il Suedtirol con Poluzzi che compie un miracolo salvando il risultato sul colpo di testa di Pelagatti. Suedtirol che resta in vetta con 2 punti di vantaggio sul Padova ad una giornata da termine.

Ultima giornata con il Suedtirol che in trasferta renderà visita alla Triestina, mentre il Padova ospita la Virtus Verona.

Al Briamasco il Trento in 10 uomini dal 42′ del primo tempo per l’espulsione per doppia ammonizione di Raggi pareggia 1 a 1 con la Juventus Under23. I marcatori: nel primo tempo per i piemontesi al 44′ con Soule. Nella ripresa al 77′ pareggio dei gialloblù con Izzillo. Trento che resta in zona playout al 16/o posto a pari punti con il Mantova che però è 15/o appena fuori dalla zona retrocessione. Trento che nell’ultima giornata renderà visita alla FeralpiSalò, già qualificata per i playoff. [Vs]

L’intervista all’allenatore in seconda dell’Fc Suedtirol Leandro Greco:

16 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere