Ancora una sconfitta per il Trento nella 7/a giornata di andata della serie C. la formazione gialloblù è stata superata per 2 a 0 dal Renate. Primo tempo al Briamasco che terminava con un nulla di fatto sullo 0 a 0. Nella ripresa arriva l’espulsione per l’attaccante del Trento Osuji per proteste dopo essere stato atterrato nella sua area di difesa, ma il direttore di gara valutava il fallo a favore degli ospiti, concedendo un calcio di punizione di seconda nell’area gialloblù. Le immediate proteste dell’attaccante aquilotto, già ammonito in precedenza, portavano l’arbitro ad estrarre il secondo cartellino giallo che lo mandava anzitempo negli spogliatoi. A quel punto la Renate approfittava del vantaggio numerico in campo e prima con Maistrello e poi con Ghezzi mettevano la parola fine al match per il definitivo 2 a 0.
Una sconfitta che potrebbe portare nelle prossime ore all’esonero del tecnico aquilotto Lorenzo D’Anna che proprio dal risultato di questo incontro la dirigenza di via Sanseverino avrebbe deciso sul suo futuro.
Domenica prossima il Trento per l’8/a giornata di andata renderà visita alla Pro Patria (calcio d’inizio alle ore 17.30).[Vs]



