Sport

CALCIO SERIE B, FC SUEDTIROL CON LA PANCHINA CORTA AFFRONTA SABATO IL PALERMO

Probabile il rientro degli infortunati Nicolussi Caviglia e Belardinelli.

Foto Bordoni (Fc Suedtirol)

Tradizionale conferenza stampa pre partita per il tecnico dell’Fc Suedtirol Pierpaolo Bisoli questa mattina, al centro sportivo di Maso Ronco, alla vigilia del match valido per la 7/a giornata di andata in programma sabato 1 ottobre alle ore 14, allo stadio Renzo Barbera, con i padroni di casa del Palermo. I siciliani si trovano in classifica a pari punti con i biancorossi, ma li precedono con una miglior differenza reti. Un Suedtirol reduce da sette punti conquistati nelle ultime tre partite, ma che devono fare i conti con diverse assenze, anche se dall’infermeria giungono però buone notizie con il possibile recupero di Hans Nicolussi Caviglia, Luca Belardinelli che stanno lavorando per essere a disposizione per la prossima gara di campionato.

Un Bisoli comunque soddisfatto della sosta di due settimane per gli impegni della nazionale italiana nonostante una situazione di emergenza in infermeria che potrebbe portare anche a qualche cambiamento nel modulo di gioco in vista dell’incontro di Palermo.

La video intervista della conferenza stampa di Pierpaolo Bisoli:

29 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°