Una buona notizia in casa Alto Adige arriva dai tavoli della giustizia sportiva. I biancorossi, a secco di vittorie da due mesi e finiti a ridosso della zona calda della classifica, possono tirare un sospiro di sollievo in seguito alla penalizzazione di quattro punti inflitta al Monza, che scivola in classifica e rende meno amara la poiszione dei bolzanini di Sormani. Con i quattro punti di penalizzazione subiti dai brianzoli la zona playout si allontana per l’Alto Adige passando da 5 a 9 punti.
CALCIO LEGA PRO. MONZA PENALIZZATO DI CINQUE PUNTI, MENO RISCHIOSA LA POSIZIONE DELL’ALTO ADIGE
14 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, INCIDENTE NELLA GALLERIA MONTEVIDEO
Ancora disagi al traffico questa mattina a Trento per un incidente nella galleria di Montevideo. Non si registrano feriti ma la circolazione ha subito rallentamenti. Aperta solo la corsia di sorpasso per permettere il deflusso dei veicoli.
BRESSANONE, STORDITORE ELETTRICO SEQUESTRATO AD UN 25 ENNE
Un 25 enne è stato denunciato alla stazione di Bressanone per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, originario della provincia di Salerno e attualmente domiciliato in Val Pusteria, è stato trovato in possesso di uno storditore capace di sprigionare scariche elettriche.
ALPS HOCKEY LEAGUE, STASERA GARA 2 DI FINALE GHERDEINA-MERANO
Questa sera alle ore 19.30 è in programma a Selva di Val Gardena gara2 di finale tra Gherdeina e Merano. I ladini sono in vantaggio nella serie per 1 a 0 dopo la vittoria l’altra sera alla Meranarena per 5 a 1.[Vs]